ULTRAS INTER MILAN SERIE A - Il giudice per l’udienza preliminare di Milano, Rossana Mongiardo, ha ammesso Inter, Milan e Lega Serie A come parti civili nel processo con rito abbreviato contro 16 imputati, tra cui gli ex capi delle curve di San Siro e altri ultrà arrestati nel blitz del 30 settembre scorso. L’inchiesta, condotta dai pm Paolo Storari e Sara Ombra, ha portato a contestazioni per reati come aggressioni ed estorsioni, con l’aggravante mafiosa per alcuni ultrà interisti.
Il processo è iniziato nell’aula bunker vicino al carcere di San Vittore, con la discussione sulle richieste delle parti civili. Tra gli imputati figurano Marco Ferdico e Andrea Beretta (quest’ultimo collaboratore di giustizia) per la curva Nord interista e Luca Lucci per la Sud milanista.
Intanto, Milan e Lega Serie A hanno chiesto di costituirsi parte civile anche nel processo immediato contro tre ultras rossoneri, iniziato il 20 febbraio. La decisione dei giudici è attesa nella prossima udienza.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!