MILAN EMPOLI LEAO - Il Milan è pronto a scendere in campo nel match di Serie A contro l'Empoli allo Stadio San Siro. Rafael Leao dovrebbe tornare dal primo minuto, dopo che a Bratislava è subentrato a partita in corso, ed è pronto a raggiungere un traguardo per la propria carriera. Infatti come riferisce il sito della Serie A, l'esterno portoghese toccherà quota 200 presenze nei cinque principali campionati europei in carriera, se scenderà in campo. Il condizionale è ovviamente d'obbligo, ma tutto lascia pensare che Paulo Fonseca torni a schierare il calciatore portoghese dal primo minuto.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.