MILAN BOLOGNA SAN SIRO - In seguito all'ordinanza della Regione Lombardia - che ha acconsentito all'apertura degli impianti sportivi al pubblico, ndr - la società Milan sta valutando ogni eventualità per rendere possibile la presenza di circa 1000 spettatori per la prima di campionato in programma lunedì sera a San Siro.
Come riferito quest'oggi dall'agenzia ANSA, nella speranza che la capienza venga innalzata sempre di più, il Milan conta di iniziare col limite consentito attualmente dalle disposizioni vigenti. L'obiettivo è riaccendere il calore fisico dei tifosi intorno alla squadra dopo mesi di lontananza e silenzio. Dando la possibilità ad un certo numero di appassionati di seguire la propria squadra in modo attento a tutte le esigenze di salute pubblica. Nelle prossime ore la società darà tutte le comunicazioni in merito. Non è ovviamente prevista alcuna vendita di tagliandi per il match contro il Bologna.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.