FIORENTINA PIOLI MESSIAS MILAN - Nel corso della conferenza stampa Stefano Pioli è stato chiaro: nessun pensiero alla Champions, testa alla Fiorentina. E le possibili scelte di formazione del Milan, riportate da Sky Sport, vanno in quella direzione. A partire dalla conferma di Junior Messias a destra.
PIOLI PUO' PERDERE UN DIFENSORE PER FIRENZE
Nonostante le voci delle ultime ore, alla fine Pioli avrebbe deciso di non stravolgere la formazione, che dovrà già rinunciare all'infortunato Diaz e lo squalificato Leao. Dunque, Messias confermato a destra, con il rientrante Calabria in panchina, con Bennacer pronto a rimpiazzare Krunic a centrocampo. In avanti tutto confermato, con De Ketelaere e Rebic a sostegno di Olivier Giroud.
Questo il probabile schieramento per la gara con la Fiorentina: Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori; Messias, Bennacer, Tonali, Hernandez; De Ketelaere, Rebic, Giroud.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.