JUVENTUS MILAN DE LIGT - Come riferisce Tuttosport nelle pagine dell'edizione odierna, Mathijs De Ligt, assente ieri a Mosca per i postumi di una distorsione alla caviglia, potrebbe recuperare in vista del match di domenica sera che vedrà sfidarsi la sua Juventus contro il Milan. Sarri spera di recuperare il difensore almeno per la panchina, ma non è escluso che l'olandese possa scendere in campo dal 1' minuto. Qualora il giustiziere della Signora nella scorsa edizione della Champions League non dovesse farcela, probabile conferma per Rugani al fianco di Bonucci al centro della difesa.
Per quello che riguarda gli altri ruoli, Cuadrado dovrebbe occupare il suo posto abituale sulla fascia destra. Alex Sandro occuperà la fascia sinistra. Ramsey dovrebbe essere confermato dietro le due punte: una delle quali è sarà sicuramente Cristiano Ronaldo. L'altro posto se lo giocheranno Higuain e Paulo Dybala per un ballottaggio ormai diventato d'abitudine per i due argentini.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.