INTER MILAN LEAO - Si avvicina sempre di più il calcio d'inizio della finale di Supercoppa italiana 2025, con il Milan che affronterà l'Inter in quel di Riyadh. Secondo quanto riporta Tuttosport, sta prendendo sempre di più quota l'ipotesi di veder partire dal primo minuto Rafael Leao, giocatore portoghese reduce da un infortunio. Sergio Conceicao potrebbe dunque rischiare l'esterno e lanciarlo da titolare nonostante le sue condizioni non siano al 100%. Trattamento diverso invece per Marcus Thuram da parte di Simone Inzaghi, il quale ha dichiarato in conferenza stampa che non saranno presi rischi e quindi difficilmente vedremo in campo l'attaccante francese.
Insomma, su Rafael Leao la tentazione di lanciarlo da titolare c'è: bisogna vedere però se alla fine a prevalere sarà la prudenza o la volontà di sorprendere l'avversario e mettere in campo tutto il proprio potenziale.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.