VERONA MILAN HENRY - Al termine del match del Verona contro il Lecce, l'attaccante Thomas Henry è stato espulso dopo aver subito una testata dall'ex allenatore dei giallorossi, Roberto D'Aversa, per aver reagito a questo gesto. Di conseguenza l'attaccante della squadra veronese sarà squalificato in vista del match contro il Milan, in programma per il 17 marzo alle ore 15.00 nel ventinovesimo turno di Serie A. Di seguito le parole che Henry ha affidato al suo profilo Instagram.
Henry ha affidato ad Instagram le sue parole dopo quanto accaduto in quel di Lecce: "Parto col dire che mi voglio scusare, con i miei compagni e con i tifosi. Mi scuso per aver reagito, con le parole, alle tante provocazioni vissute sul campo oggi, fatto comprensibilmente in una sfida con una simile posta in palio. Ma questo non giustifica, e non potrà mai giustificare, il ricevere una testata quando hai già preso la strada degli spogliatoi, felice per i tre punti guadagnati. Conosco Gendrey da 15 anni e non oserei mai provocare qualcuno che oggi considero un fratello! E aver ricevuto il rosso come reazione, sempre e solo verbale, mi lascia ancora più amareggiato per non poter aiutare i miei compagni già da domenica prossima".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.