VERONA MILAN MAIGNAN - A primo impatto si temeva il peggio quando nel corso della trasferta di Europa League contro lo Slavia Praga il portiere rossonero Mike Maignan si è dovuto accasciare a terra a causa di un problema al ginocchio. Prontamente sostituito dal collega Marco Sportiello, il francese si è poi accomodato in panchina in attesa degli esami medici da effettuare nei giorni seguenti. Gli stessi, avvenuti nella vigilia della gara contro il Verona, non hanno evidenziato alcun problema preoccupante, ragion per cui il classe 1995 sarà regolarmente titolare nella gara contro gli scaligeri. Questo è quanto riportato da Tuttosport.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.