Infortunio Leao: i possibili tempi di recupero

21 Dicembre 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN INFORTUNIO LEAO - Non solo buone notizie per il Milan dalla gara di Verona. Durante il primo tempo, infatti, Rafa Leao ha dovuto dare forfait per infortunio, uscendo dal campo a causa di un risentimento al flessore sinistro. Il portoghese si va ad aggiungere alla già nutrita lista di infortunati nella rosa rossonera, riducendo ulteriormente le possibilità di scelta di Fonseca, che, tuttavia, si è detto ottimista sulle condizioni del numero 10.

Milan, quando può tornare Leao

Secondo La Gazzetta dello Sport, solo nelle prossime ore si sapranno con certezza i tempi di recupero di Leao. L'esterno potrebbe provare a recuperare già per la sfida contro la Roma del 29 gennaio, ma sarebbe ancora più importante averlo per le Final Four di Supercoppa Italiana, in programma per i primi giorni di gennaio.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down