VERONA MILAN MAIGNAN CALABRIA - Il passaggio ai quarti di Europa League, per quanto importante, si è portato indietro delle scorie non indifferenti. Nel corso della sfida di ritorno degli ottavi di finale, il Milan - ospite dello Slavia Praga - ha dovuto provvedere alle sostituzioni di Mike Maignan e Davide Calabria. Il portiere, intorno al 20', ha riportato un problema al ginocchio, mentre il capitano rossonero ha lasciato il campo durante l'intervallo per un problema alla caviglia. In ogni caso, per nessuno dei due si prospetta uno stop particolarmente lungo, anzi. Come riportato da Tuttosport, i due diretti interessati svolgeranno nella mattinata odierna tutti gli accertamenti del caso per capire se possano essere disponibili per la trasferta di domenica 17 marzo contro il Verona. Se così non fosse, Marco Sportiello e Alessandro Florenzi sono già sull'attenti per raccogliere il testimone.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.