Fonseca: "Viste le assenze sono soddisfatto. Leao? Il cambio..."

20 Dicembre 2024
- di
Redazione RS
Condividi:
L'allenatore del Milan Paulo Fonseca inquadrato a bordo panchina al Bentegodi in occasione della sfida di Serie A contro il Verona
Tempo di lettura: < 1 minuto

FONSECA VERONA MILAN POSTPARTITA - Il tecnico del Milan Paulo Fonseca è intervenuto nel postpartita della gara del Bentegodi vinta dai rossoneri sul Verona per 0-1 ai microfoni di Dazn.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Le parole di Fonseca

Sulla partita

“Siamo entrati un po’ lenti nel primo tempo. Non abbiamo concesso nulla al Verona ma penso che abbiamo avuto il 76% di possesso palla e abbiamo sbagliamo troppe decisioni. Dobbiamo fare meglio ed essere più aggressivi. Senza tanti giocatori però sono soddisfatto di questa vittoria, anche perché è molto meritata. Non abbiamo preso gol e abbiamo avuto stabilità in fase difensiva."

Sui singoli

“I centrali hanno fatto bene, anche Fofana e Terracciano hanno fatto una bellissima partita aiutando i difensori. Questa stabilità è importante, visto che possiamo attaccare meglio. Ogni partita siamo più stabili a livello difensivo."

Le condizioni di Leao

“Ho parlato adesso con Rafa. Mi sembra che non sia niente di speciale. Vediamo domani. È stato un cambio più preventivo, lui non ha voluto rischiare."

Sugli acciaccati

“Theo Hernandez non è infortunato. Rafa non è niente di speciale. Pulisic è arrivato dopo un infortunio in Nazionale. Morata ha la tonsillite. Il problema è stato solo con Musah e Loftus-Cheek, sugli altri sono cose che non possiamo controllare."

Articolo della categoria:

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down