Verona, Juric: "Il Milan ha una dinamicità che ho visto poche volte"

7 Marzo 2021
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-juric-ivan-verona-allenatore
Tempo di lettura: < 1 minuto

VERONA MILAN JURIC PAROLE - Intervenuto ai canali ufficiali del club gialloblu, Ivan Juric, il tecnico del Verona, non cerca alibi per la sconfitta patita per mano del Milan. L'allenatore degli scaligeri ha commentato così il match del Bentegodi.

Le parole di Juric dopo Verona-Milan

"Bisogna dare merito agli avversari oggi. Hanno fatto meglio di noi, pur non creando grandi occasioni. Mi sono piaciuti gli ultimi venti-trenta minuti, nei quali la squadra non ha mollato niente e poteva riaprirla. Questa volta, però, rendo merito agli avversari: ho visto una squadra forte, con giocatori con una dinamicità che ho visto poche volte".

Sulla stanchezza del Verona

"Sicuramente quando non sei al centocinquanta percento fai fatica a competere contro queste squadre. Ma i ragazzi hanno dato tutto, loro hanno fatto meglio. Abbiamo fatto anche tanti errori tecnici nelle ripartenze, ma grande merito agli avversari".

Sull'apporto di chi è subentrato a match in corso

"Oggi sono entrati tutti bene. Mi dispiace un po' perché potevamo riaprirla, ma la mia sensazione è che il Milan abbia meritato alla vittoria. Ho poco da rimproverare alla mia squadra: dispiace perché era una bella occasione, ma personalmente mi apre un po' anche gli occhi sul discorso delle rose".

Sulla stagione del Verona

"I ragazzi sono stupendi: nel finale se non hai questo spirito rischi di sbandare, invece abbiamo creato occasioni fino alla fine. Siamo vicini al nostro obiettivo, vogliamo dare qualcosina in più e non mollare. I ragazzi volevano dare tutto, ma abbiamo trovato una squadra più forte".

Articolo della categoria:
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down