Un Milan inarrestabile che continua a vincere. Ecco la forza di questa squadra

8 Dicembre 2020
- di
Redazione RS
Condividi:
rososonerisiamonoi-milan-pioli-stefano-esultanza-sampdoria-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

RASSEGNA STAMPA MILAN - Un Milan che in campionato sembra impossibile da fermare. Due pareggi e otto vittorie con il giusto e meritato primato in classifica, da tanto tempo non si vedeva questo club giocare per mantenere la vetta con questa intesa tra i giocatori. Pioli ha trovato il giusto equilibrio e la giusta compattezza per raggiungere questi traguardi. Il mix tra giovani e senior sta funzionando senza dubbio. Con o senza Ibrahimovic poco cambia perchè le prestazioni e i risultati non mancano.

Il trucco di questo Milan

L'edizione odierna del Corriere della Sera prova a svelare il trucco di questo momento positivo del Milan. Non avere lo scudetto come obiettivo e ossessione per la stagione è sicuramente un punto di forza che libera le menti dei calciatori. Questa squadra non ha più la necessita di sognare per raggiungere grandi traguardi ma può iniziare a pensare di raggiungerli. Come ha detto Maldini la necessità di questa stagione è far meglio rispetto a quella passata. Manca ancora tanto alla fine, ma questo Milan è sulla strada giusta.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down