ULTIM'ORA CORONAVIRUS PARMA SPAL - Forse non si gioca più. Dopo l'appello di Tommasi, recepito in toto dal Ministro dello Sport Spadafora, il calcio rischia di fermarsi da subito. Le squadre di Parma e Spal, che erano nello spogliatoio pronte ad entrare per il match che si sarebbe dovuto disputare alle 12:30, sono state bloccate. Per ora partita sospesa: una decisione definitiva verrà presa alle 13.
Aggiornamento ore 14: La Figc ha convocato un consiglio federale straordinario per decidere se il campionato dovrà proseguire a porte chiuse o si dovrà fermare.
Aggiornamento ore 13:40: Come riporta La Gazzetta dello Sport, la Lega ha chiesto chiarimenti al Governo: devono essere le istituzioni a dichiarare se è possibile giocare o meno, senza lasciare margini a valutazioni più o meno personali. Damiano Tommasi, presidente dell'AssoCalciatori, pronto a proclamare lo sciopero.
Aggiornamento ore 13:05: È appena arrivata la comunucazione ufficiale: Parma-Spal si giocherà regolarmente! Calcio d'inizio fissato per le 13:45
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!