ULTIM'ORA: l'esito degli esami di Maignan e Pavlovic

19 Settembre 2025
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Mike Maignan
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN MAIGNAN PAVLOVIC ESAMI - Attraverso un comunicato apparso sul sito ufficiale, il Milan ha annunciato l'esisto degli esami strumentali cui si sono sottoposti Mike Maignan e Strahinja Pavlovic, entrambi usciti malconci dalla sfida contro il Bologna. Per entrambi sono state escluse lesioni muscolari, ragion per cui l'allarme inizialmente suscitato può considerarsi rientrato. Nonostante questo, entrambi dovranno essere seguiti regolarmente per capire l'evoluzione del loro recupero.

Aggiornamenti, tutto sul recupero di Maignan e Pavlovic

Aggiornamento 19 settembre - Il Milan si prepara alla sfida di sabato sera contro l’Udinese, tra dubbi di formazione e condizioni fisiche da valutare. In difesa torna a disposizione Pavlovic, recuperato dall’infortunio e in ballottaggio con De Winter per un posto da titolare. Restano invece incerte le situazioni di due pedine fondamentali: Mike Maignan e Rafael Leao. Il portiere francese non sarà rischiato e verrà sostituito ancora da Terracciano, mentre l’attaccante portoghese difficilmente tornerà prima della partita casalinga contro il Napoli. La loro assenza pesa sulle scelte di Massimiliano Allegri, che dovrà adattare la squadra in attesa dei recuperi.

Tags:
Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down