MERCATO MILAN HARDER - La fumata nera è un rischio concreto. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la trattativa per Harder potrebbe realmente saltare a causa dell'impossibilità lamentata dallo Sporting Lisbona di trovare un sostituto del danese in tempi brevi. Di conseguenza, non potendo i rossoneri assecondare in eterno le esigenze dei lusitani, il banco potrebbe definitivamente saltare.
Il Milan studia le alternative vista la momentanea fumata nera nella trattativa per Harder. Infatti lo Sporting Lisbona non lascia partire l'attaccante fin quando non arriverà Ioannidis dal Panathinaikos, per il quale l'accordo però non sarebbe vicino. Di conseguenza, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, il Milan avrebbe riaperto la pista che porta a Dusan Vlahovic, richiesta esplicita di Massimiliano Allegri, ed anche quella per il gigante del Genk Arokodare.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.