Ultimatum a Suso: svolta o via a gennaio

19 Ottobre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

ULTIMATUM SUSO MILAN - Il Suso di sei mesi fa a Genoa è un lontano ricordo per il Milan di oggi. Il giocatore spagnolo è sceso in quanto a rendimento nelle ultime partite e, soprattutto, non sta dando il suo contributo sul lato del gioco e della qualità.

Suso, in partenza già a gennaio?

L'arrivo di Stefano Pioli potrebbe cambiare le sorti di Suso. L'allenatore parmense dovrà cercare di restituire brillantezza ad un talento che si è opacizzato nell'ultimo periodo e, per farlo, vuole dare la massima fiducia allo spagnolo. In caso questo ultimo tentativo non dovesse riuscire, però, il Milan metterà Suso sul mercato. Secondo quanto si legge su Tuttosport, infatti, la società rossonera avrebbe subito dei soldi per poter risanare il bilancio, trattandosi di una plusvalenza. Inoltre, il giocatore è in scadenza nel 2022 e, in questo modo, eviterebbe di perderlo a parametro zero, qualora non si riuscisse a rinnovare prima.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down