Ugarte proposto a Milan e Juventus...c'entra anche Conceiçao

15 Maggio 2024
- di
Redazione RS
Condividi:
Il centrocampista del PSG Manuel Ugarte in campo in Ligue1 contro il Clermont
Tempo di lettura: < 1 minuto

UGARTE MILAN CONCEICAO - Manuel Ugarte, centrocampista uruguaiano classe 2001 del PSG, potrebbe cambiare casacca dopo solo una stagione. La scorsa estate i parigini hanno speso 60 milioni di euro per il centrocampista, prelevandolo dallo Sporting Lisbona. Ma, dopo un inizio di stagione positiva, Ugarte ha perso sempre più spazio, chiudendo la stagione in calo.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER

Per questo motivo, secondo quanto riportato da L'Equipe, il suo agente Jorge Mendes lo ha messo pubblicamente sul mercato. Il calciatore è stato proposto a Juventus e Milan, che potrebbero acquistarlo ad una cifra relativamente più bassa: si parla di circa 35/40 milioni di euro.

La situazione più intrigante, però, almeno in direzione Milan è quella che riguarda l'agente. Come detto, Ugarte è assistito dal super agente portoghese Jorge Mendes. Lo stesso che cura gli interessi anche di Sergio Conceiçao, allenatore che è nel giro dei nomi che potrebbero ereditare la panchina del Milan.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down