MILAN BENNACER - Oltre al danno, anche la beffa. Dopo aver perso malamente l'andata del derby di Champions League contro l'Inter, il Milan dovrà fare i conti con una brutta gatta da pelare. Infatti, nel corso della stracittadina europea, i rossoneri hanno dovuto fare a meno di Ismael Bennacer, uscito anzitempo dal campo per un infortunio al ginocchio. Stamani sono stati effettuati i vari accertamenti medici, i quali non hanno dato scampo. Il sito ufficiale dei meneghini, infatti, ha comunicato come il problema obbligherà il classe 1997 ad alzare bandiera bianca per il resto della stagione.
LA DESIGNAZIONE ARBITRALE DI SPEZIA-MILAN
"Gli esami cui è stato sottoposto questa mattina l'algerino hanno evidenziato una lesione post-traumatica della cartilagine del condilo femorale laterale del ginocchio destro. Il giocatore verrà sottoposto a intervento in artroscopia". L'intervento comporterebbe circa un mese di stop, ragion per cui la stagione del classe 1997 è da considerarsi conclusa.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.