UFFICIALE - Serie A 2021-2024 a DAZN, Sky non ci sta e replica

26 Marzo 2021
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

DIRITTI TV - Oggi è arrivata l'ufficialità sui diritti tv per il triennio 2021-2024. La Lega Serie A ha aggiudicato i diritti a Dazn. Decisiva la votazione dei club all'interno dell'assemblea: 16 i voti a favore della piattaforma streaming, contrarie solo Genoa, Crotone, Sampdoria e Sassuolo. Sky non ci sta e replica a modo suo.

L'esclusiva di DAZN e le mosse di Sky

Come riporta La Repubblica sul proprio sito, Dazn avrà la possibilità nel triennio 2021-24 di trasmettere tutte le partite della Serie A, di cui sette in esclusiva. Sky, trasmetterà solamente tre partite in in co-esclusiva, non si esclude che l'emittente possa fare ricorso dopo 18 anni di esclusiva per la Serie A.

Tags:
Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down