UFFICIALE Rebic è un nuovo giocatore del Milan

2 Settembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

REBIC MILAN UFFICIALE - Una trattativa durata circa 24 ore ma che alla fine ha portato alla fumata bianca. Ante Rebic è un nuovo giocatore del Milan. Il croato classe 1993 arriva dall'Eintracht Francoforte in prestito biennale con diritto di riscatto intorno ai 30 milioni di euro. Come si apprende dal sito della Lega, il contratto del giocatore è stato depositato: ora si attende solo il comunicato ufficiale del club rossonero.

Rebic-Andrè Silva, percorsi inversi

Rebic è dunque un nuovo giocatore del Milan. Il percorso inverso lo fa André Silva che passa all'Eintracht di Francoforte, anche lui in prestito per due anni con diritto di riscatto. Il Milan risolve così due questioni calde: piazzare l’attaccante portoghese e regalare a Giampaolo un nuovo calciatore. Rebic, che con la Croazia si è laureato vice campione del Mondo, può giocare sia come seconda punta che come esterno destro.

Il comunicato del Milan

"AC Milan (il Club) comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo biennale, dall'Eintracht Francoforte, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Ante Rebić.Nato a Spalato, in Croazia, il 21 settembre 1993, Rebić esordisce tra i professionisti nel 2011 con l'RNK Spalato. Nel 2013 approda in Serie A con la Fiorentina e, dopo Verona e Lipsia, si trasferisce all'Eintracht Francoforte, dove si afferma definitivamente, collezionando 100 presenze e 25 gol, due dei quali realizzati nella finale di Coppa di Germania nel 2017/18, vinta contro il Bayern Monaco. Ante Rebić fa parte della Nazionale croata, nella cui selezione maggiore ha esordito nell'agosto del 2013 contro il Liechtenstein. Con un gol in 6 presenze, è stato uno dei protagonisti dell’ultimo mondiale in Russia, in cui la Croazia è approdata alla finale disputata a Mosca contro la Francia".

Tags:
Articolo della categoria:

Tutti i comunicati ufficiali del Milan, aggiornati in tempo reale dalla nostra redazione. Quando la società pubblica un nuovo comunicato, questa categoria viene aggiornata automaticamente.

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down