UFFICIALE: Pobega torna al Milan, niente riscatto dal Bologna

30 Giugno 2025
- di
Redazione RS
Condividi:
Il centrocampista del Milan Tommaso Pobega in campo nella seconda edizione del Trofeo Berlusconi
Tempo di lettura: < 1 minuto

POBEGA MILAN BOLOGNA - Il futuro di Tommaso Pobega, almeno quello immediato, è destinato ad essere al Milan, come testimonia il mancato riscatto esercitato dal Bologna.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Il Bologna ufficializza l'addio di Pobega (e Calabria)

Con un post sui suoi canali social, il Bologna ha ufficializzato l'addio di Tommaso Pobega, che era arrivato dal Milan la scorsa estate in prestito con diritto di riscatto a 12 milioni di euro. Il centrocampista, dunque, farà ritorno a Milano, in attesa di una nuova sistemazione. Contestualmente, i felsinei hanno confermato l'addio anche di Davide Calabria, arrivato in Emilia a gennaio proprio dal Milan: l'ex terzino rossonero è a tutti gli effetti svincolato.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down