UFFICIALE La firma è arrivata, Sandro Tonali è un nuovo calciatore del Milan

9 Settembre 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-tonali-sandro-italia-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

UFFICIALE TONALI MILAN - Dopo una serata a sognare i colori rossoneri e una giornata in giro per le cliniche per effettuare visite mediche e ricevere l'idoneità sportiva, Sandro Tonali è finalmente un calciatore del Milan. Il centrocampista ha firmato il contratto che lo legherà al club milanista per i prossimi anni e la sua nuova avventura può finalmente cominciare. Ad annunciare il colpo, il Milan tramite i suoi canali ufficiali.

Milan, ufficiale il colpo Tonali

"AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di opzione per l'acquisizione definitiva, le prestazioni sportive del centrocampista Sandro Tonali dal Brescia Calcio. Il calciatore indosserà la maglia numero 8. Nato a Lodi l'8 maggio 2000, Sandro Tonali ha mosso i primi passi da calciatore nella squadra della Lombardia Uno, centro tecnico AC Milan, prima di passare al Piacenza e poi, all'età di 12 anni, al Brescia. Con le Rondinelle ha completato la trafila dal Settore Giovanile alla Prima Squadra, con cui ha debuttato in Serie B a 17 anni. In tre stagioni tra i professionisti con il Brescia, ha collezionato 89 presenze e 7 gol. Ha totalizzato 11 presenze con la Nazionale U19, 5 con l'Under 21 e vanta 3 presenze con la Nazionale maggiore con cui ha esordito il 15 ottobre 2019".

Le parole di Maldini

"Siamo felici di accogliere Sandro nella famiglia rossonera, siamo convinti che potrà dare un contributo importante per costruire insieme un futuro ricco di grandi soddisfazioni. È un centrocampista di grande prospettiva che saprà interpretare al meglio i valori del nostro Club".

Articolo della categoria:

Tutti i comunicati ufficiali del Milan, aggiornati in tempo reale dalla nostra redazione. Quando la società pubblica un nuovo comunicato, questa categoria viene aggiornata automaticamente.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down