UFFICIALE Milan, Rodriguez ceduto al PSV

31 Gennaio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

UFFICIALE MILAN RODRIGUEZ PSV - A suo modo, sebbene meno eccitante di altre trattative non fosse altro perché era un'operazione in uscita, è stata una telenovela anche la cessione di Ricardo Rodriguez. Prima era cosa fatta con il Fenerbahce, poi il Napoli sembrava sul pumto di prenderlo, poi è rispuntato il PSV, che qualche settimana prima aveva conteso, senza apparente successo, il giocatore al club turco. Alla fine l'hanno spuntata gli olandesi: Ricardo Rodriguez è ufficialmente un giocatore del PSV. A darne notizia è la stessa società rossonera con un comunicato ufficiale sul proprio sito, ripreso poi dal profilo Twitter.

Rodriguez, il comunicato del Milan

"AC Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo le prestazioni sportive del calciatore Ricardo Rodríguez al PSV Eindhoven.
Il Club augura a Ricardo tutto il meglio per il prosieguo della Stagione Sportiva".

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down