UFFICIALE Milan, il comunicato sull’intesa raggiunta col Comune per il nuovo stadio Milano: "Volumetrie ridotte"

24 Giugno 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-san-siro-progetto-nuovo-stadio
Tempo di lettura: < 1 minuto

UFFICIALE MILAN NUOVO STADIO MILANO – Giornata importante sul fronte Nuovo stadio Milano. I due club milanesi hanno infatti raggiunto un punto di incontro per quanto riguarda le volumetrie relative all’area nella quale sorgerà il nuovo San Siro. Milan ed Inter hanno accontentato le richieste del Comune di Milano in tal senso. Le due società hanno diramato un comunicato col quale spiegano nel dettaglio anche la messa a punto del progetto per la rifunzionalizzazione dell'area di San Siro. Ecco i passi salienti.

Il comunicato dell’Inter sull’intesa raggiunta col Comune

"AC Milan e FC Internazionale Milano, a seguito dell’incontro odierno con i rappresentati del Comune di Milano, comunicano che sono stati fatti significativi passi avanti nella messa a punto del progetto presentato dai Club per la rifunzionalizzazione dell’attuale impianto Giuseppe Meazza e la creazione di uno Sports and Entertainment District a San Siro con un ridotto indice volumetrico equivalente a 145 mila mq. Si tratta di "un progetto che genererà un incremento occupazionale stimato tra 3.000 e 3.500 posti di lavoro e migliorerà un’importante area urbana. Diventando una straordinaria opportunità per la Città di Milano e per il calcio italiano".

Articolo della categoria:

Tutti i comunicati ufficiali del Milan, aggiornati in tempo reale dalla nostra redazione. Quando la società pubblica un nuovo comunicato, questa categoria viene aggiornata automaticamente.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down