Milan
Foto Tano Pecoraro/LaPresse 25 Settembre 2021 - La Spezia, Italia Sport, Calcio Spezia vs Milan - Campionato italiano di calcio Serie A TIM 2021/2022 - Stadio Alberto PiccoNella foto: Brahim Diaz esultanza dopo il gol 1-2Photo Tano Pecoraro/LaPresse September 25, 2021 - La Spezia, Italy Sport, Soccer Spezia vs Milan - Italian Serie A Football Championship 2021/2022 - Alberto Picco StadiumIn the photo: Brahim Diaz exultation
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN UFFICIALE BRAHIM DIAZ – Attraverso un comunicato ufficiale, accompagnato da un post sul profilo Twitter del club, il Milan ha dato evidenza della positività al Covid-19 di Brahim Diaz, che sarà dunque costretto a saltare per lo meno il match di stasera contro l’Hellas Verona.

Il comunicato ufficiale del Milan

AC Milan comunica che Brahim Diaz è risultato positivo ad un tampone effettuato oggi. Il calciatore sta bene ed è in isolamento a domicilio. Tutto il gruppo squadra è stato testato con esito negativo.

Seguirà un monitoraggio stretto con tamponi secondo le indicazioni fornite dalle autorità sanitarie competenti, che sono state subito informate”.