UFFICIALE Milan, Dalot è un nuovo giocatore rossonero

4 Ottobre 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-dalot-diogo-calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

UFFICIALE MILAN DALOT - Con una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, e con un post sul profilo Twitter, il Milan ha confermato l'avvenuto acquisto del difensore Diogo Dalot. Il portoghese arriva dal Manchester United con la formula del prestito, ed indosserà la maglia numero 5. Ecco il comunicato della società rossonera.

Il comunicato ufficiale del Milan

"AC Milan è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo temporaneo le prestazioni sportive del difensore José Diogo Dalot Teixeira dal Manchester United Football Club.

Nato a Braga (Portogallo) il 18 marzo 1999, Diogo Dalot è cresciuto nel settore giovanile del Porto con cui ha esordito in Prima Squadra nel 2017 e collezionato 8 presenze, vincendo la Primiera Liga. In seguito, nell’estate 2018, si è trasferito al Manchester United con cui ha totalizzato 35 presenze e 1 gol.

Il difensore indosserà la maglia numero 5".

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down