UFFICIALE, il Milan affronterà il Cesena in amichevole

7 Agosto 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

UFFICIALE MILAN CESENA - Come da comunicato ufficiale apparso sul sito dell'AC Milan, la squadra rossonera disputerà una nuova amichevole prima dell'inizio del campionato. La data è il 17 agosto, l'avversaria sarà il Cesena. Appuntamento all'Orogel Stadium Dino Manuzzi, a casa dei romagnoli, alle 20:30. Dopo il trittico di impegni negli Stati Uniti e a Cardiff, nel Regno Unito, per l'ICC, e l'amichevole internazionale in programma sabato in Kosovo contro l'FC Feronikeli, ecco un'altra sfida amichevole per i ragazzi di Giampaolo. Sarà importante testare la condizione in vista dell'esordio in campionato previsto per il 25 agosto a Udine, contro la formazione allenata dal croato Igor Tudor.

Milan: i precedenti col Cesena

Milan e Cesena si sono affrontate 26 volte in incontri ufficiali e lo score è di 15 vittorie rossonere, 6 pareggi e 5 vittorie dei bianconeri.
Lo stadio Manuzzi di Cesena è stato teatro di tante prime volte per grandi campioni rossoneri, due su tutti: Ricardo Kaká e Zlatan Ibrahimović. Il brasiliano esordì il 23 agosto 2003 al Manuzzi contro il National Bucarest. Il gigante di Malmoe indossò invece per la prima volta la maglia rossonera a Cesena l'11 settembre 2010. Da segnalare che la località romagnola è storicamente tra i più caldi feudi rossoneri presenti nel nord Italia. Ottima occasione per mettere in mostra il proprio valore davanti ai propri fans.

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram