UFFICIALE, il Milan affronterà il Cesena in amichevole

7 Agosto 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

UFFICIALE MILAN CESENA - Come da comunicato ufficiale apparso sul sito dell'AC Milan, la squadra rossonera disputerà una nuova amichevole prima dell'inizio del campionato. La data è il 17 agosto, l'avversaria sarà il Cesena. Appuntamento all'Orogel Stadium Dino Manuzzi, a casa dei romagnoli, alle 20:30. Dopo il trittico di impegni negli Stati Uniti e a Cardiff, nel Regno Unito, per l'ICC, e l'amichevole internazionale in programma sabato in Kosovo contro l'FC Feronikeli, ecco un'altra sfida amichevole per i ragazzi di Giampaolo. Sarà importante testare la condizione in vista dell'esordio in campionato previsto per il 25 agosto a Udine, contro la formazione allenata dal croato Igor Tudor.

Milan: i precedenti col Cesena

Milan e Cesena si sono affrontate 26 volte in incontri ufficiali e lo score è di 15 vittorie rossonere, 6 pareggi e 5 vittorie dei bianconeri.
Lo stadio Manuzzi di Cesena è stato teatro di tante prime volte per grandi campioni rossoneri, due su tutti: Ricardo Kaká e Zlatan Ibrahimović. Il brasiliano esordì il 23 agosto 2003 al Manuzzi contro il National Bucarest. Il gigante di Malmoe indossò invece per la prima volta la maglia rossonera a Cesena l'11 settembre 2010. Da segnalare che la località romagnola è storicamente tra i più caldi feudi rossoneri presenti nel nord Italia. Ottima occasione per mettere in mostra il proprio valore davanti ai propri fans.

Articolo della categoria:

Le partite amichevoli del Milan: tutte le informazioni principali

Le principali amichevoli Milan seguite in diretta live da Rossonerisiamonoi.it. La nostra redazione segue in tempo reale ogni partita del Milan amichevole con tutte le interviste pre e post gara, le formazioni, la cronaca del match.

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram