UFFICIALE Milan, al via le procedure di rimborso dei biglietti per i match contro Roma e Juventus: i dettagli

6 Luglio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-casa-milan-assemblea-soci
Tempo di lettura: 2 minuti

MILAN COMUNICATO UFFICIALE - L'AC Milan, attraverso un comunicato ufficiale diffuso sul proprio sito, ha dato indicazioni sulle procedure da attuare per ottenere il rimborso dei tagliandi relativi alle partite Milan-Roma , già disputata, e Milan-Juventus, in programma domani sera. Com'è noto, ancora vigono le disposizioni anti-Covid-19 che impediscono l'accesso degli spettatori allo stadio. Ecco la comunicazione della società rossonera.

Milan, il comunicato ufficiale sul rimborso dei biglietti

Le procedure di rimborso per i biglietti di Milan-Roma e Milan-Juventus del Campionato Serie A TIM 2019/20 sono attive da lunedì 6 luglio con modalità differenti a seconda del canale di vendita utilizzato per l'acquisto, così come dettagliato di seguito:

Biglietti acquistati online sul sito ufficiale acmilan.com:

- Non è necessario presentare una richiesta specifica, i biglietti saranno annullati e rimborsati in automatico.
- L'importo pari al prezzo pagato per il biglietto verrà automaticamente riaccreditato sulla carta di credito utilizzata per l'acquisto originario (in caso la carta di credito sia scaduta o revocata, rivolgersi alla propria banca per chiarire le modalità di riaccredito).
- Le procedure di riaccredito saranno effettuate nella seconda settimana di luglio.
- L'importo tornerà disponibile sulla carta in funzione dei tempi tecnici dell’istituto bancario, indicativamente 15/30 giorni dalla data del riaccredito.

Biglietti acquistati presso la sede Casa Milan, le filiali Banco BPM e i punti vendita Vivaticket:

- È necessario presentare domanda di rimborso sul portale web disponibile all'indirizzo rimborsi.acmilan.com.
- L'importo pari al prezzo pagato verrà accreditato su conto corrente bancario indicato dall'utente in fase di richiesta online.
- Sarà possibile presentare la richiesta entro il termine tassativo del 5 agosto 2020. Non sarà possibile accettare richieste dopo tale data.
- Per ogni informazione in merito ai documenti da tenere a portata di mano vai su rimborsi.acmilan.com.

Per abbonamenti stagionali, abbonamenti al girone di ritorno e games pack (pacchetti partite) si ricorda che le modalità di rimborso delle quote relative alle gare non fruite, incluse Milan-Roma e Milan-Juventus, verranno indicate entro la fine della stagione Serie A TIM 2019/20. Gli aggiornamenti saranno comunicati sul sito acmilan.com nelle prossime settimane.

A questo link, invece, trovi le modalità di rimborso per Milan-Genoa, mentre qui puoi trovare le modalità di rimborso per gli abbonati.

Articolo della categoria:

Tutti i comunicati ufficiali del Milan, aggiornati in tempo reale dalla nostra redazione. Quando la società pubblica un nuovo comunicato, questa categoria viene aggiornata automaticamente.

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down