UFFICIALE L'ex rossonero Boateng passa al Monza

28 Settembre 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-boateng
Tempo di lettura: < 1 minuto

UFFICIALE MONZA BOATENG - Colpo ad effetto del Monza di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani. Dalla Fiorentina arriva infatti Kevin Prince Boateng. L'ex calciatore del Milan, dopo aver svolto le visite mediche nei giorni scorsi, è stato ufficializzato oggi tramite un comunicato sui canali della società lombarda. Per il ghanese comincia così una nuova e affascinante avventura.

Il comunicato del Monza su Boateng

"A.C Monza comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla Fiorentina Kevin-Prince Boateng, che ha firmato un contratto fino al 30/6/2021, con opzione di rinnovo per il secondo anno, al verificarsi di determinate condizioni. L’11esimo acquisto dell’estate biancorossa è un giocatore dal curriculum prestigioso, con esperienze tra le altre nel Milan, Borussia Dortmund, Tottenham e Barcellona. Vanta 35 presenze in Champions League e 14 con la Nazionale del Ghana. Benvenuto Kevin-Prince!".

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down