UFFICIALE Lega Serie A, convocata assemblea urgente per martedì 21

18 Aprile 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

UFFICIALE LEGA SERIE A – Con un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito, la Lega Serie A ha indetto per Martedì 21 aprile alle ore 9 in prima convocazione e, occorrendo, alle 11 in seconda, un’assemblea urgente in videoconferenza. La riunione sarà presieduta dal Presidente di Lega Paolo Dal Pino. L’ordine del giorno prevede una discussione su nove punti. Tra questi la situazione legata ai diritti tv, vero nodo della ripresa.

Assemblea Lega Calcio, su cosa si discuterà

Sul tavolo degli argomenti saranno dibattuti i seguenti punti: un aggiornamento sui rapporti con i licenziatari dei diritti audiovisivi 2018-2021 e sulla fatturazione e pagamento della sesta rata dei corrispettivi 2019-2020. Una audience certificata sulla stagione sportiva 2019-2020. L’adozione di nuovi parametri di rivalutazione ed eventuali criteri correttivi. Verifica dei nuovi scenari per le attività sportive e relativi protocolli. Proprio su quest’ultimo punto, è facile presumere che si punterà ad emettere un comunicato collettivo sulla ripresa delle attività della Serie A. Martedi saranno già passati 4 giorni dalla presa visione, da parte dei Ministri Spadafora e Speranza, del Protocollo dela FIGC che oggi Gravina presenterà loro.

Articolo della categoria:

Tutti i comunicati ufficiali del Milan, aggiornati in tempo reale dalla nostra redazione. Quando la società pubblica un nuovo comunicato, questa categoria viene aggiornata automaticamente.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down