UFFICIALE, Kjaer firma il rinnovo

28 Ottobre 2021
- Di
Redazione RS
rossonerisiamonoi-milan-kjaer-simon-presentazione-maglia
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN COMUNICATO UFFICIALE - Simon Kjaer firma il rinnovo con il Milan fino al 30 giugno 2024. A comunicarlo è la stessa società con una nota ufficiale. Come riporta La Gazzetta dello Sport si tratta di un evento eccezionale per i rossoneri. Il danese è uno dei pochi ultra 30enni che firma un rinnovo in una squadra con una rosa molto giovane e che punta a valorizzare i giovani talenti. Inoltre per il difensore si tratta di un rinnovo biennale che quindi lo impegna in maglia rossonera fino ai 34 anni. 

Rinnovo anche per Romagnoli

Ancora da sbrogliare rimane invece la situazione di Alessio Romagnoli. Anche il difensore italiano ha il contratto in scadenza 30 giugno 2022. La Gazzetta dello Sport dichiara che presto dovrebbe svolgersi l’incontro tra il giocatore e la società con una proposta sul piatto che vedrebbe proporre una cifra più bassa rispetto ai 5,5 milioni percepiti adesso da Romagnoli. 

Il comunicato del rinnovo di Kjaer

“AC Milan è lieto di annunciare il rinnovo del contratto di Simon Thorup Kjær fino al 30 giugno 2024.

Simon, professionista esemplare in campo e fuori, capitano della Danimarca e inserito nella lista dei 30 candidati al Pallone d’Oro 2021, è arrivato in rossonero nel gennaio 2020, debuttando nella sfida di Coppa Italia contro la SPAL. Dopo 66 presenze e 1 gol, realizzato a Old Trafford contro il Manchester United, Kjær e il Milan proseguiranno insieme il loro cammino.”

Articolo della categoria:

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram