UFFICIALE, il Regno Unito si ferma: stop al calcio fino al 4 aprile

13 Marzo 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-premier-league-coronavirus
Tempo di lettura: < 1 minuto

UFFICIALE PREMIER LEAGUE – Dalla pagina ufficiale della Premier League è arrivata poco fa la conferma ufficiale: stop al calcio inglese fino al 4 aprile. Di seguito il comunicato e lo status della pagina Twitter.

Il Comunicato Ufficiale

"Tenendo conto della situazione attuale e dei consigli provenienti dagli organi sanitari, è stata presa la decisione di sospendere le gare in programma da qui al prossimo 4 aprile, almeno per il momento. Ulteriori aggiornamenti saranno forniti appena possibile, al momento la priorità sta nel garantire una buona salute a giocatori, staff e tifosi. Sarà necessario, ovviamente, stabilire le date di recupero delle partite rinviate: a ciò si provvederà al momento opportuno”. Contestualmente, è stata cancellata l’amichevole tra Inghilterra ed Italia, che era in programma per il 27 marzo a Wembley.

Articolo della categoria:

Le partite amichevoli del Milan: tutte le informazioni principali

Le principali amichevoli Milan seguite in diretta live da Rossonerisiamonoi.it. La nostra redazione segue in tempo reale ogni partita del Milan amichevole con tutte le interviste pre e post gara, le formazioni, la cronaca del match.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down