UFFICIALE il Milan rende onore al personale ospedaliero di Milano: verranno distribuite 600 maglie speciali

4 Giugno 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-casa-milan-assemblea-soci
Tempo di lettura: < 1 minuto

UFFICIALE MILAN CORONAVIRUS - Il Milan, come segno del ringraziamento al personale medico-ospedaliero che in questi mesi ha dedicato tempo ed energie nella lotta contro il Coronavirus, ha avviato un'iniziativa ufficiale, i cui dettagli sono presenti sul proprio sito e sul profilo Twitter. La società ha voluto infatti realizzare una particolare maglia – prodotta in 600 esemplari – che avrà sul braccio una patch con la scritta “Andrà tutto bene”, lo slogan simbolo contro la battaglia al Covid-19. Le maglie verranno distribuite negli ospedali milanesi come gesto di ringraziamento simbolico. Ecco il comunicato del club rossonero.

Il Comunicato Ufficiale: "IL MILAN RENDE ONORE AL PERSONALE MEDICO CHE COMBATTE IL COVID-19"

"AC Milan ha realizzato una maglia speciale dedicata a Medici, Infermieri e Operatori Socio Sanitari che combattono il Covid-19 negli Ospedali in tutta la città di Milano.

Seicento di queste maglie speciali saranno distribuite negli Ospedali milanesi come gesto simbolico per dire 'grazie' a tutti coloro che in questi mesi stanno contribuendo alla lotta contro la pandemia del Coronavirus.

Le maglie presentano sul petto un messaggio scritto in oro e una patch sul braccio con lo slogan "Andrà tutto bene", a fianco di quell'arcobaleno diventato simbolo di speranza e unità durante questa emergenza".

Tags:
Articolo della categoria:

Tutti i comunicati ufficiali del Milan, aggiornati in tempo reale dalla nostra redazione. Quando la società pubblica un nuovo comunicato, questa categoria viene aggiornata automaticamente.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down