UFFICIALE MILAN COVID-19 - Il ringraziamento della società AC Milan ai medici dell'ospedale San Carlo si è concretizzata oggi con la consegna delle 600 maglie personalizzate con la speciale patch “Andrà tutto bene”. Il Brand Ambassador del Milan, Daniele Massaro, si è occupato personalmente della consegna a nome del club. Il Milan ha poi pubblicato sul proprio sito le foto dell'iniziativa.
"Daniele Massaro, Brand Ambassador di AC Milan, questa mattina presso il l'Ospedale San Carlo di Milano ha consegnato a nome del Club le ultime maglie speciali destinate al personale medico ospedaliero come ringraziamento e omaggio a tutti coloro che sono impegnati nella lotta contro il Covid-19.
Per l'occasione, l'Amministrazione ospedaliera ha lanciato il "Milan for You" Challenge. Ricevute più di 300 frasi di amore per il Milan, la Dirigenza dell'Ospedale ha scelto le più rappresentative che sono state premiate con la maglia speciale consegnata da Daniele Massaro".
Tutti i comunicati ufficiali del Milan, aggiornati in tempo reale dalla nostra redazione. Quando la società pubblica un nuovo comunicato, questa categoria viene aggiornata automaticamente.