UFFICIALE MILAN CAPANNI - Luan Capanni, trequartista italo-brasiliano classe 2000, svincolatosi dalla Lazio, ha firmato un nuovo contratto col Milan. Lo si apprende direttamente dal sito ufficiale della Lega Serie A.
Il Milan chiude un colpo in prospettiva futura, ed aggiunge, alla rosa a disposizione di Giampaolo, un giovane talento che ha già esordito in Serie A con la maglia della Lazio. Il centrocampista offensivo si dividerà tra Primavera e prima squadra, a seconda delle necessità.
Capanni è un trequartista che la Lazio ha provato ad adattare in Primavera nel ruolo di seconda punta nel corso della stagione appena conclusa. Il club capitolino ha perso il giocatore perché non ha esercitato per tempo la clausola di rinnovo presente nel suo contratto, favorendo così l'inserimento del Milan. Dopo alcuni incontri tenutosi ad inizio luglio, ora è arrivata l'ufficialità sulla chiusura dell'operazione a favore dei rossoneri.
Luan Capanni ha voluto rilasciare le prime dichiarazioni ai suoi nuovi tifosi tramite il profilo Twitter di Andersinho Marques. Queste le sue parole: "Sono molto contento per questo accordo. È sempre stato il mio sogno giocare in un club come il Milan, uno dei più grandi club al mondo. Sono grato per la fiducia che il club ha riposto in me, lavorerò sodo per ripagarla. Io sono cresciuto guardando il Milan dei brasiliani giocare, le grandi star del calcio mondiale giocavano e giocano in questo club. Sono molto felice".