UDINESE MILAN SERIE A - La trasferta di Udine assume, minuto dopo minuto, la forma di una vera e propria missione. Missione per non perdere altri punti. Missione per sfruttare gli "stop" forzati di dirette concorrenti come Inter, Fiorentina, Napoli, Lazio, Atalanta e, paradossalmente, anche Bologna, seppur i felsinei siano ormai molto distanti, a quota -10. Missione, soprattutto, per cancellare una statistica non particolarmente positiva.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Il Milan, infatti, non trionfa a Udine dal novembre 2020. Due stagioni a vuoto, 3 anni e 2 mesi di digiuno, che ora i ragazzi di Pioli vorranno cancellare. Anche in virtù della sconfitta maturata all'andata, tra le mura di San Siro.
In quell'occasione, nella stagione 2020/21, i rossoneri vinsero 2-1. Reti di Ibrahimovic e Kessié da un lato, De Paul dall'altro.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.