Un tabù da sfatare: la vittoria a Udine manca da 3 anni

20 Gennaio 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Milan-Roma I Rossonerisiamonoi.it
Tempo di lettura: < 1 minuto

UDINESE MILAN SERIE A - La trasferta di Udine assume, minuto dopo minuto, la forma di una vera e propria missione. Missione per non perdere altri punti. Missione per sfruttare gli "stop" forzati di dirette concorrenti come Inter, Fiorentina, Napoli, Lazio, Atalanta e, paradossalmente, anche Bologna, seppur i felsinei siano ormai molto distanti, a quota -10. Missione, soprattutto, per cancellare una statistica non particolarmente positiva.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Ultima vittoria nel 2020/21: il Milan deve invertire il trend

Il Milan, infatti, non trionfa a Udine dal novembre 2020. Due stagioni a vuoto, 3 anni e 2 mesi di digiuno, che ora i ragazzi di Pioli vorranno cancellare. Anche in virtù della sconfitta maturata all'andata, tra le mura di San Siro.

In quell'occasione, nella stagione 2020/21, i rossoneri vinsero 2-1. Reti di Ibrahimovic e Kessié da un lato, De Paul dall'altro.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down