UDINESE MILAN PROBABILI FORMAZIONI 2022-2023 - A San Siro nel posticipo della giornata 26 di Serie A il Milan ha commesso un passo falso pareggiando con la Salernitana, non approfittando quindi delle battutte di arresto di tutte le avversarie alla zona Champions. C'è però un'altra giornata per rifarsi in cui Lazio e Roma si sfidano nel derby della Capitale e l'Inter ospista al Meazza la Juventus. Nell'anticipo della giornata 27 i rossoneri devono fare di tutto per massimizzare il risultato con l'Udinese.
Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Stefano Pioli e Sottil potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match. Si scende in campo sabato 18 marzo alle ore 20.45 alla Dacia Arena.
L'Udinese viene da una striscia positiva di risultati. Per i Friulani, nelle ultime cinque sfide sono tre i pareggi, interrotti da una sola sconfitta a cui si aggiunge una vittoria. Il Milan viene invece da tre vittorie consecutive, interrotte dalla sconfitta con la Fiorentina e dal pareggio con la Salernitana. Nel mezzo però c'è da segnalare la vittoria a San Siro e il pareggio in Inghilterra con il Tottenham che gli hanno permesso di raggiungere i quarti di Champions League.
Sottil non può fare affidamento su Deulofeu ed Embosse perché indisponibili. La coppia d'attacco dovrebbe essere composta da Success e Beto. Scendendo a centrocampo dovrebbero schierarsi dal primo Ehizibue, Pereyra, Walace, Lovric, Udogie, mentre la difesa a tre dovrebbe comporsi con Becao, Perez e Bijol. In porta nessun dubbio per Silvestri.
UDINESE (3-5-2):
Allenatore: Sottil
Pioli deve fare a meno del suo attaccante migliore al momento. In seguito al giallo ottenuto nella partita contro la Salernitana, infatti, il Giudice Sportivo ha deciso per una giornata di squalifica per Oliver Giroud. Per sostituiro Origi sembra essere in vantaggio sulla concorrenza. Non ci sono dubbi per il reparto difensivo con Maignan etremo difensore protetto da Kalulu, Tomori e Thiaw.
Ballottaggi aperti invece in mediana con il quartetto che dovrebbe essere composto da Saelemaekers, Tonali, Krunic e Hernandez. Alle spalle del sostituto del francese dovrebbero schierarsi Diaz e Leao che va alla disperata ricerca del gol che manca da 2 mesi e che sembra non riuscire ad ambientarsi in questa nuova scelta di modulo.
MILAN (3-4-2-1):
Allenatore: Pioli
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.