UDINESE-MILAN - Il giorno dopo Udinese-Milan, quotidani, sportivi e non, hanno pubblicato le loro pagelle. In particolare, a noi interessano i voti dati ai rossoneri. Ovviamente brillano con voti alti i due marcatori del match, ovvero Kessiè e Ibrahimovic, oltre a mister Pioli. Male invece Romagnoli, che già all'intervallo prima del provvirosio gol del pareggio di De Paul su rigore aveva palesato i suoi dubbi e le sue difficoltà per quanto successo sul finire di primo tempo. Per fortuna il suo fallo su Pussetto non è costato caro al Milan. Bocciato anche Saelemaekers, che quindi nonostante la buona volontà espressa nel prepartita non è riuscito a ripagare la fiducia. Altra bella prestazione infine di Brahim Diaz: i rossoneri sono sempre più convinti di riscattarlo.
La Gazzetta dello Sport: Donnarumma 6, Calabria 6,5, Kjaer 6,5, Romagnoli 5, Hernandez 6, Bennacer 6,5, Kessiè 7, Saelemaekers 5,5, Calhanoglu 6, Leao 6,5, Tonali 6, Brahim Diaz 6,5, Rebic 6,5, Ibrahimovic 7,5, Pioli 7,5.
Il Corriere della Sera: Donnarumma 6, Calabria 6, Kjaer 6,5, Romagnoli 5,5, Hernandez 6, Bennacer 6, Kessiè 7, Saelemaekers 5,5, Calhanoglu 5,5, Leao 6, Tonali 6, Brahim Diaz 6,5, Rebic 6,5, Dalot 6, Ibrahimovic 7,5, Pioli 7.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!