Il sindaco di Udine: "Cittadinanza onoraria per Maignan"

21 Gennaio 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Maignan in scena contro il Borussia Dortmund mentre lancia un pallone
Tempo di lettura: < 1 minuto

UDINE MILAN MAIGNAN - Il sindaco di Udine Alberto Felice De Toni, attraverso un post sul suo profilo Instagram ha annunciato la volontà di invitare il portiere del Milan Mike Maignan in città, con l'intento anche di conferirgli la cittadinanza onoraria, alla luce degli episodi di razzismo in occasione della sfida contro l'Udinese.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Il sindaco di Udine invita Maignan in città

"La nostra è una città di tutti: Udine non è razzista, ha una lunga storia di accoglienza. Per questa ragione ho invitato personalmente Maignan in città, per realizzare insieme delle iniziative concrete indirizzate ai giovani, con il supporto di Fondazione Milan. Proporrò al consiglio comunale di conferirgli, in quella circostanza, anche la cittadinanza onoraria".

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down