Tutti pazzi per il Milan dei record: l'armata rossonera è inarrestabile

7 Dicembre 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rososonerisiamonoi-milan-pioli-stefano-esultanza-sampdoria-milan
Tempo di lettura: 2 minuti

MILAN RASSEGNA STAMPA - Continua, inarrestabile, la marcia del Milan di Stefano Pioli. Nonostante le importanti assenze, e le difficoltà di un calendario congestionato in cui non c'è spazio per il recupero psico-fisico, i rossoneri sanno solo vincere. Contro la Sampdoria è arrivata l'ottava vittoria su dieci incontri disputati. Una partenza del genere non si vedeva dal 1954-55. E i record del Milan, in continuo aggiornamento, non finiscono qui. La banda di Pioli ieri ha stabilito un altro primato: 30 partite consecutive in gol in Serie A. Mai accaduto prima nella pur gloriosa storia rossonera. Inutile dire come la stessa stampa italiana stia giustamente celebrando l'incredibile cavalcata rossonera. Una squadra per cui nessun traguardo, a questo punto, appare precluso.

Milan, i record non si fermano mai

OptaPaolo, l'account ufficiale Twitter di Stats Perform sul calcio italiano, ha snocciolato tutti i primati dell'armata rossonera. La stessa società meneghina, con un post sul proprio profilo Twitter, ha evidenziato la capacità del Milan di battere record su record in questa fantastica annata.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down