Tutti i club del "Presidente": gli occhi della Premier League su Kessié

13 Marzo 2021
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-kessié-franck-rigore-milan-udinese
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN KESSIÉ CALCIOMERCATO - Franck Kessié potrebbe stare al Manchester United come Jens Petter Hauge è stato al Milan. Che significa? Ci spieghiamo subito. Il club rossonero decise di acquistare il talento norvegese dopo averlo visto all'opera dal vivo nel match di Europa League. Ecco, Kessié, il Presidente, avrebbe fatto lo stesso effetto sulla dirigenza dello United dopo la partita di giovedì scorso. Ma i Red Devils, assicura La Gazzetta dello Sport, non sarebbero gli unici ad aver puntato il forte centrocampista ivoriano. Vediamo nel dettaglio cosa si starebbe muovendo attorno ad uno dei leader dell'undici rossonero.

Calciomercato Milan, i club di Premier interessati a Kessié

La grande stagione del "Presidente" non sta passando inosservata: il Manchester United ha potuto ammirare da vicino un giocatore che sarebbe perfetto per le sue esigenze. Il gol annullato all'Old Trafford per un'interpretazione fin troppo fiscale del direttore di gara nulla ha tolto alla strordinaria prova offerta da Kessié nel Theatre of Dreams inglese. La stampa britannica all'indomani del match ha infatti esaltato la prestazione dell'ivoriano, scatenando reazioni a catena su un prossimo futuro assalto del Manchester United al giocatore del Milan.

Tutti vogliono Kessié

Già accostato allo United la scorsa estate, Kessiè sarebbe finito nuovamente nel mirino del glorioso club britannico. Il quale dovrà però guardarsi dalla concorrenza di Arsenal, West Ham e Wolverhampton Wanderers. Ma soprattutto dalla volontà, espressa a più riprese, del Milan di blindare l'ivoriano: si lavora per un nuovo contratto fino al 2026. Il Presidente non si tocca, questo deve essere chiaro da subito…

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down