TURCHIA CALHANOGLU SALUTO MILITARE - Abbiamo già raccontato delle polemiche suscitate dal saluto militare fatto dai giocatori turchi per festeggiare il gol vittoria contro l'Albania. La bufera sta investendo da vicino Hakan Calhanoglu, reo, oltre di aver partecipato attivamente a tale gesto, anche di aver publbicato su Instagram diverse storie celebranti tale momento. In basso riportiamo una delle sue tante condivisioni. L'emozione dell'opinione pubblica intorno all'invasione del territorio curdo in Siria da parte delle truppe di Erdogan sta travolgendo inevitabilmente anche il mondo dello sport e del calcio.
Non si sono fatte attendere le reazioni del popolo di Twitter. Tra le più dure, soprattutto per le immagini mostrate, nonchè per la provenienza del tweet, quelle del Milan Club Albania, che ha così twittato:
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.