Turchia-Albania, l'UEFA ha deciso: non verrà aperta alcuna indagine

14 Ottobre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

TURCHIA ALBANIA UEFA - Alla vigilia del match tra Francia e Turchia, valevole per le qualificazioni a Euro 2020, continua senza sosta ad impazzare la polemica, culminata con la forte presa di posizione da parte dei vertici francesi. A creare ulteriore scalpore stavolta è stata la Uefa stessa. In un primo momento il massimo organo istituzionale europeo aveva comunicato di volerci vedere chiaro, osservando attentamente quanto fosse successo in occasione del gol vittoria turco. Oggi invece il direttore della comunicazione dell'UEFA ha rilasciato le seguenti dichiarazioni al portale Fanatik.

La decisione dell'UEFA

"Sulla partita di venerdì contro l’Albania non c’è nessun commento da fare e decisione da prendere", ha comunicato il portavoce. L'UEFA non aprirà dunque alcuna indagine sull’esultanza di stampo militare dei giocatori turchi.

Tags:
Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down