JUVENTUS MILAN TUDOR - L'allenatore della Juventus Igor Tudor ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del big match contro il Milan, posticipo della sesta giornata del campionato di Serie A.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Che partita sarà non lo so, non ho la sfera di cristallo. Giocheremo contro una squadra forte, con un grande allenatore. Vogliamo fare bene".
Sull'identità: "Non possiamo avere più identità di questa, sono sei mesi che giochiamo così. Il Milan ha anche la sua identità".
Le priorità contro il Milan: "Mi interessa tutto, a volte si vince anche il cuore e la voglia. Voglio vedere tutto in allenamento e in partita. Poi a volte lo vedo e altre no, ma voglio lavorare forte".
Su Modric: "Ho giocato anche in nazionale con lui. Ha fatto la storia del nostro popolo, nessuno sarà mai come lui. Ha 40 anni e gioca ad altissimi livelli, sono orgoglioso di lui. Speriamo che domani faccia cag**e (ride, ndr)...".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!