TREVISANI MAIGNAN ZANGRILLO - Tiene banco il caso mediatico legato a Mike Maignan, estremo difensore del Milan, espulso nel finale contro il Genoa. Il presidente del Genoa, Alberto Zangrillo, ha apostrofato in maniera pesante l'intervento dell'estremo francese, nel post-partita del match di Marassi. Ma Magic Mike non ci sta. Sul caso si è espresso anche il giornalista sportivo Riccardo Trevisani.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU FACEBOOK
Minuto 96 appena iniziato. Lancio lungo nella metacampo del Milan a cercare Ekuban, che si insinua tra due difensori meneghini, ma viene travolto dall'uscita alta di Maignan. Dopo consulto al VAR, l'arbitro Piccinini opta per il cartellino rosso per il portiere rossonero. Gli ultimi minuti sono di pura adrenalina e il Milan riesce a mantenere il vantaggio di 1-0 fino al 108', quando arriva il triplice fischio.
Ma se una gara si è chiusa in quel momento, un'altra era pronta ad accendersi. Nel post partita, infatti, il preisdente del Genoa, Alberto Zangrillo accusa Maignan si aver compiuto "un'uscita assassina", meritevole di un alunga squalifica. La risposta del portiere del Milan non si è fatta attendere.
A mente fredda, anche molte altre personalità hanno esposto la loro visione sul caso. Tra questi, il giornalista sportivo Riccardo Trevisani, a Pressing, ha voluto esporre la sua opinione.
"Sicuramente è un'entrata brutta, ma accidentale. Non si può assolutamente dire che Maignan l'ha fatto apposta: lui alza il ginocchio per proteggersi. È un fallo brutto, ma è follia dargli del matto, o dell'assassino. Così come pensare che gli vengano date due o più giornate".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.