Trevisani: "Il Milan ha perso lo scudetto scegliendo Fonseca"

11 Dicembre 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
L'allenatore del Milan Paulo Fonseca seduto in panchina nella sfida di San Siro contro il Napoli in Serie A
Tempo di lettura: < 1 minuto

TREVISANI MILAN FONSECA - Nel corso di una serata speciale a teatro di "Fontana di Trevi", Riccardo Trevisani ha attaccato pesantemente la scelta del Milan di affidare la panchina a Paulo Fonseca. Di seguito le sue dichiarazioni.

Le parole di Fonseca

"La cosa peggiore è che si legge ancora di Milan fuori dalla corsa scudetto, di scudetto ancora più difficile per i rossoneri, le altre sono scappate. Il Milan per me ha perso lo scudetto nel momento in cui ha scelto Fonseca, ha deciso di non avere una chance di vincere il campionato, nemmeno una. Ma perchè un allenatore che nella sua carriera ha allenato il Lille, la Roma, cioè squadre che non vincono lo scudetto, dovrebbe andare al Milan e vincere lo scudetto? Perché partiva dal secondo posto? Il secondo posto è arrivato con sacrifici, fatica e con l'ottimo lavoro di Pioli. Non è prendi, arrivi e vinci lo scudetto. Tanto meno con le sue idee".

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down