Traoré rimane una pista calda per il Milan

4 Luglio 2023
- di
Redazione RS
Condividi:
Adama Traoré Milan calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

TRAORÈ MILAN CALCIOMERCATO WOLVERHAMPTON - Il Milan sembra ormai aver chiuso per Loftus-Cheek e aver trovato quindi il primo rinforzo a centrocampo di cui aveva bisogno. Adesso tocca pensare all’attacco e secondo Sky Sport i rossoneri starebbero provando a trovare un accordo con Adama Traoré. Pioli avrebbe dato il suo ok all’arrivo del giocatore, unica forza in gioco con cui trattare dal momento che nella prossima sessione di calciomercato può partire a parametro zero. Il suo contratto con il Wolverhampton, infatti, si conclude il 30 giugno 2023. Sull’attaccante che sa muoversi bene sia sulla destra che sulla sinistra si sarebbero accesi anche i riflettori della Roma, ma i rossoneri sembrano in vantaggio e potrebbero chiudere le trattative entro la fine della settimana, grazie anche, scrive il Corriere dello Sport, al suo agente Jorge Mendes.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU TWITTER

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down