Tournée Milan, i convocati di Giampaolo: c'è Bonaventura, out Caldara

19 Luglio 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

TOURNEE MILAN CONVOCATI – Alla vigilia della partenza per gli Stati Uniti, Marco Giampaolo ha diramato la lista dei convocati che prenderanno parte alla seconda fase del ritiro rossonero. In questa, il Milan farà base ad Harvard e sarà impegnato in una serie di match importanti valevoli per la International Champions Cup 2019.

Chi parte e chi resta

Sono 27 i giocatori selezionati dal neoallenatore milanista per la tournée a stelle strisce. Tra questi sono da segnalare i nomi di alcuni atleti invischiati in vicende di mercato e che potrebbero lasciare a breve il club di via Aldo Rossi come Biglia, Cutrone e Andre Silva. Importante invece la presenza di Jack Bonaventura, il cui recupero procede spedito e verrà accuratamente valutato anche oltreoceano. Presenti anche i neoacquisti Krunic e Theo Hernandez, mentre Bennacer non è ancora stato ufficializzato. Quest’ultimo comunque godrà di qualche giorno di vacanza supplementare perché ancora impegnato in Coppa d’Africa. Stesso iter per Franck Kessie e Lucas Paquetà, reduci anche loro dai rispettivi tornei continentali.

I convocati e gli impegni

Di seguito la lista dei prescelti da Giampaolo pubblicata sul sito ufficiale della squadra rossonera:

PORTIERI: A. Donnarumma, G. Donnarumma, Plizzari, Reina

DIFENSORI: Calabria, Conti, Gabbia, Hernández, Musacchio, Rodríguez, Romagnoli, Strinić

CENTROCAMPISTI: Biglia, Bonaventura, Brescianini, Çalhanoğlu, Krunić, Mionić

ATTACCANTI: André Silva, Borini, Capanni, Capone, Castillejo, Cutrone, Maldini, Suso, Piątek. Durante la permanenza negli USA il Milan sfiderà il Bayern Monaco (mercoledì alle 03.00 italiane) a Kansas City e il Benfica (domenica 28 luglio alle 21.00 italiane) a Foxborough.

Tags:
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram