Tottenham, esonerato Pochettino: "Scelta difficile ma necessaria, presto l’annuncio del nuovo allenatore"

19 Novembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-tottenham-pochettino-mauricio
Tempo di lettura: < 1 minuto

POCHETTINO ESONERO TOTTENHAM – Mauricio Pochettino non è più l’allenatore del Tottenham. L'annuncio improvviso è arrivato in serata, direttamente da Londra, attraverso un comunicato ufficiale del club. Dopo 5 stagioni agli Spurs e una Finale di Champions League, l’argentino paga un inizio di stagione deludente. Il Tottenham è appena quattordicesimo in Premier League, con sole 3 vittorie all’attivo e a 20 punti di distanza dalla capolista.

Le parole del club

Il presidente degli Spurs, Daniel Levy ha commentato: “Scelta difficile, presa non a cuor leggero, nell’interesse del club. Purtroppo i risultati sono negativi. Mauricio, con il suo staff, resterà nella nostra storia. Ho apprezzato il suo lavoro anche nei momenti difficili, come nel periodo in cui stavamo costruendo il nuovo stadio (Spurs in campo a Wembley, ndr). Lo ringrazio per tutto e qui sarà sempre il benvenuto”. Dopo l’intervento di Levy, il Tottenham ha chiuso: “A tempo debito forniremo novità sul prossimo allenatore”.

Tags:
Articolo della categoria:

Tutti i comunicati ufficiali del Milan, aggiornati in tempo reale dalla nostra redazione. Quando la società pubblica un nuovo comunicato, questa categoria viene aggiornata automaticamente.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down